Chi siamo

D’AMBROSIO INSTITUTE è stato concepito allo scopo di garantire al Paziente un ambiente confortevole ed elegante che trasmetta, fin dal primo contatto, serietà professionale e massima efficienza.

La preparazione ed il continuo aggiornamento scientifico di tutto lo staff permettono di curare i pazienti con ciò che di meglio offre la tecnologia.

L’utilizzo di attrezzature all’avanguardia (laser, chirurgia guidata) e materiali di prima qualità rendono le terapie più efficaci e predicibili nel tempo.

Il Dott. Aniello D’Ambrosio è laureato in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e la Lode presso

l’Università degli Studi di Napoli. Specializzato in odontostomatologia, chirurgia orale, ortognatodonzia, presso la stessa Università con il massimo dei voti e la Lode.

Cultore della Materia Protesi presso la S.U.N. dal 1992 al 1997 con il Direttore di Dipartimento Prof. Minervini Gennaro. Professore a contratto nella stessa Università dal 1997/2000. Professore a contratto presso l’Università di Perugia “Policlinico Monte Luce” dal 2000/2003 con il Direttore Prof. Moro Gianfranco. Professore a contratto presso l’Università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti dal 2005/2008 con il Direttore Prof. Piattelli Adriano. DIPLOMATE of the International Congress of Oral Implantologists I C O I. Autore di numerose pubblicazioni in riviste ad alto impact factor “JOMI” et al. in implanto protesi.